lunedì 20 giugno 2011

Swatches e review Kiko Coral Bay

Con un pò di ritardo (gli acquisti risalgono alla mia gita a Firenze di maggio) vi mostro e vi dico un pò la mia opinione di due prodotti della collezione Coral Bay di Kiko, avendoli testati per circa due mesi la mia review sarà abbastanza obiettiva!
Ma ecco cosa ho preso:

Ed ora qualche swatches!
Ecco una foto del rossetto indossato

Il blush è un trio ed ha una parte illuminante con tantissimi brillantini dorati che può essere usata sotto l'arcata del sopracciglio, nell'angolo  interno dell'occhio e anche sugli zigomi, una parte centrale molto setosa color corallo, devo dire che questa parte che sarebbe il blush vero e proprio non è super scrivente, dà un leggero colore corallo e più che altro penso stia molto bene quando si è già un pò abbronzati per esaltare il colorito, l'ultima parte è una terra dorata ma non troppo scura, può essere usata anche per scolpire un pò il viso con un gioco di luci e ombre.
Il mio giudizio finale è così così, nel senso che mi piace molto la terra e l'illuminante ma mi aspettavo più pigmentata la parte di blush corallo..aspetterò di essere un pò abbronzata per sfruttarlo al meglio!
Il rossetto è lo 06 soft red, devo dire che di questo sono veramente entusiasta, ha un profumo buonissimo di vaniglia (tipo i rossetti Mac) ed una consistenza bellissima, scivola sulle labbra e le idrata lasciandole un pò lucidine, come ormai tutte le case cosmetiche anche la Kiko ha presentato questi rossetti dal finish lucido, al contrario di altri rossetti lucidi che svanisc.ono subito sulle labbra questo colora e rimane per alcune ore(non si può pretendere troppo).
Il colore è un rosso fragola brillantinoso che al sole fa un effetto veramente fantastico!
Lo sto usando spesso anche se comunque essendo rosso non posso mettermelo tutti i giorni per andare al lavoro..ho già in programma di prendere anche il red coral e forse un nude!
A presto con altre news sui miei acquisti Kiko!

0 commenti:

Posta un commento