domenica 26 giugno 2011

Outfit per pomeriggio estivo

Rieccomi con un post dove vi mostro le mie proposte per un look adatto ad un pomeriggio estivo, per una passeggiata o come ho fatto io per una grigliata tra amici ;-)
Con il caldo della settimana scorsa viene subito voglia di usare abitini e sandali..ecco qui sotto le mie 2 proposte!
Il primo outfit è composto da un'abitino estivo a fiori (preso da Shop in London), sandali beige con zeppa, borsetta a busta di rafia che richiama la zeppa dei sandali, leggings neri (potevo farne a meno perchè poi avevo caldissimo), fiore H&M nei capelli e trucco sulle tonalità del corallo.
Il secondo outfit invece vede protagonista un abitino in fantasia, borsetta di rafia, orecchini argentati grandi, zeppe nere con fiocco e come makeup ci vedrei bene i toni del rosso fragola.
Vediamo nel dettaglio gli accessori e i prodotti di make up!
Come accessori per il primo outfit metterei solo il fiore nei capelli senza orecchini, collane o bracciali perchè già il vestito ruba la scena a tutto!Nel make up sicuramente stanno benissimo i toni aranciati/corallo..blush corallo/rosa di Catrice, eyeshadow stick di Kiko e rossetto Essence n°55 Coralize me!
Nel secondo outfit sono perfetti degli orecchini grandi un pò appariscenti..io li ho messi argentati ma anche dorati starebbero benissimo, mentre per quanto riguarda il trucco un bel blush luminoso sulle guance, ombretto kiko e rossetto soft red Kiko (recensione e swatches nel post sulla collezione Coral Bay di Kiko).
Sulle unghie via libera a tutti i colori estivi..corallo,rosa, fuxia, rosso fragola, giallo..stanno bene tutti!
E io che look avrò scelto per la grigliata??!!
(abbiate pietà per la mia faccia da pesce lesso ^-^)
..e se volete fate i capelli mossi, secondo me danno un'aria più romantica con questo abitino!

0 commenti:

Posta un commento