lunedì 20 giugno 2011

Dall'università al lavoro...ecco il motivo della lunga assenza!

Rieccomi!!!
Non sono sparita ma come ben intuirete dal titolo del post ci sono stati dei cambiamenti nella mia vita e quindi ho dovuto cercare di trovare tempo per i miei hobby..
Mi sono finalmente laureata a fine marzo e fortunatamente quasi subito ho trovato lavoro in un'azienda, per ora sono in stage per 6 mesi ma ci sono buone prospettive di assunzione..la mia vita nel frattempo si è dovuto adeguare ai ritmi e orari del lavoro ed è davvero difficile trovare il tempo per fare tutte le cose che avevo in mente!

Avevo un sacco di idee per il blog ma ho dovuto abbandonarlo un pochetto per altre priorità, ora che sto ingranando con il lavoro vorrei cercare di scrivere almeno un post alla settimana ma non posso dire nulla di definitivo!
Se riuscirò vorrei fare anche un post approfondito su come cercare lavoro, come presentarsi ai colloqui ecc..(non che io sia un' espertona) ma qualche cosina l ho imparata e dato che tanti ragazzi non sanno come muoversi in queste situazioni vi racconterò la mia esperienza.
Bacioni a tutti!

1 commenti:

Martina ha detto...

se riesci scrivi il famoso post, potrebbe essere utile! io mi laureo tra 3 settimane in scienze della comunicazione, e non so proprio da che parte girarmi x cercare lavoro=)

Posta un commento