giovedì 14 aprile 2011

Benvenuti nel mio blog..mi presento!

Benvenuti nel mio blog...anche se fa un po' stile "benvenuti nella mia cucina" di Benedetta Parodi, beh comunque mi presento, mi chiamo Ada e ho 23 anni, mi sono laureata da poco in scienze della comunicazione e ho deciso di aprire questo blog per condividere con altre persone i miei hobby , passioni, ma anche le cose che mi accadono e di cui mi fa piacere parlare, sono dell'idea che più ci si informa, si legge e si è curiosi più si scoprono nuove cose e ci si può migliorare.
Uno tra gli hobby per me importante è la realizzazione di bigiotteria e scatole porta gioie in fimo, una pasta modellabile termoindurente con cui si possono realizzare le cose più svariate, adoro realizzare dolcetti con questa pasta e nei fine settimana mi capita di partecipare a mercatini e fiere dove espongo le mie creazioni, questa attività mi permette di essere a contatto con molte persone e mi gratifica molto, soprattutto quando ricevo complimenti per i miei lavori.
Sono da sempre appassionata anche al mondo della moda, mi piace seguirla e quindi posso considerarmi una fashion victim anche se la moda non la subisco ma so scegliere le cose che oltre a piacermi mi stanno bene!
Oltre a borse, scarpe, vestiti e accessori ultimamente mi è presa anche la fissa per il make up(ci mancava pure questo mi direbbe qualcuno ;-) )...in questo mio spazio posterò alcune foto dei miei acquisti, realizzerò qualche outfit e scriverò qualche mia opinione e recensione a proposito anche se non sono nè un'esperta di moda nè una make up artist!Non scriverò solo di moda e trucchi, ma voglio anche farvi partecipi delle cose che mi possono capitare nella vita di tutti i giorni che possono essere utili a tutti!

E ora veniamo al nome del mio blog...mi è venuto in mente pensando alla collezione di Mac uscita nei primi giorni di Aprile 2011 che si chiama appunto Quite cute, una collezione ispirata alla primavera.
SO QUITE CUTE letteralmente significa (più o meno) --->così estremamente carino, a me il nome ispira qualcosa di fresco, di nuovo e appunto carino, dolce e spero suggerisca le stesse sensazioni anche a voi!..inoltre la combinazione in inglese di queste parole mi sembra molto orecchiabile e facilmente ricordabile!

Spero di non annoiarvi (nel caso non siete obbligati a leggere i post del blog ^_^)
Ho tante cose da mostrarvi e di cui parlare quindi inizio subito!

Ah ultima cosa..il blog è in fase di costruzione perchè devo ancora imparare tante cose su come pubblicare i post e le foto quindi perdonatemi se la grafica e i vari layout non saranno proprio perfetti all'inizio!


0 commenti:

Posta un commento