sabato 19 novembre 2011

Madina "Un Natale da favola"...bivalve Disney, i love it!

Ieri complice una giornata di ferie ho avuto modo di fare un giretto al Fidenza Village e non potevo farmi sfuggire una visita da Madina per ammirare le nuove collezioni per il Natale!
Madina ha proposto oltre a prodotti molto interessanti della linea Revolution anche una serie di bivalve in edizione limitata frutto della collaborazione con Fixdesign..le bivalve rappresentano la storia di Biancaneve e ci sono infatti tutti i 7 nani ognuno in 2 colorazioni e gli altri personaggi della fiaba come la strega, Biancaneve e il principe!
Vediamo cosa ho preso..


foto con flash
foto senza flash
Purtroppo il disegno sulle bivalve è solo in superficie e dopo qualche passata viene via quindi penso che le userò molto poco perchè le ho prese principalmente perchè mi piaceva il disegno..magari cercherò di prelevare il prodotto ai lati con un pennellino!





Nel retro le bivalve hanno il nome del nano e il numero corrispondente del colore!
Le bivalve costano 3,50 ma ci sono anche alcune promozioni, se ne compri 5 paghi 15 euro, 7 a 20 euro e tutte a 40 euro compresa la palette magnetica dorata creata apposta per queste cialdine!
Io ne ho prese 5 e devo dire che sono stata a guardarmi e provare i colori un pò...alcuni sono ben poco scriventi, se dovessi guardare l'originalità non c'è nessun colore super particolare però credo di aver preso 5 colori tra i più scriventi, la bivalva con dotto è quella con il colore più particolare, è un marrone freddo opaco con un sottotono grigio/viola..difficile da spiegare!
Appena c'è un luce decente faccio qualche swatches e li posto qui!
A presto...vi lascio con la foto di questa maglietta di Fix design con Mammolo presa qualche tempo fa!

Se volete maggiori info vi consiglio di visitare www.madina.it oppure la pagina facebook https://www.facebook.com/MadinaMilano, per i vestiti www.fixdesign.it

3 commenti:

Laura D.P. ha detto...

carinissime, ma credo dovrò fare gli swatch in store allora! Vengono venduti solo in cialda? Cioè la confezione in plastica che lo protegge non c'è?

Chiara The World of Claire ha detto...

belle **

Gosia (beautyfascination) ha detto...

Ciao,

Mi piace molto il tuo blog! E questi ombretti sono belle, è un peccato che non ho il loro negozio viccino a me (vivo a Torino).
Ho aggiunto il tuo blog ai miei preferiti

x

Posta un commento