mercoledì 9 novembre 2011

KIKO Light Impulse e Pigment Loose eyeshadow n° 08

Finalmente un nuovo post dove mi mostro i miei ultimi acquistini fatti da KIKO!

KIKO ha da poco lanciato la nuova collezione invernale Light Impulse e come mio solito ho trovato qualcosa che mi ha attirato..le double glam eyeliner,sono matite doppie con packaging stile urban decay con colori favolosi e super scriventi e sfumabili. Io ho deciso di prendere la n° 05 che è viola e verde, alcuni colori di queste matite erano già stati proposti in altre collezioni ed erano andate a ruba quindi appena le ho viste ho preso subito questa che a mio avviso è bellissima!



Come noterete dalla foto ho già avuto modo di usare la parte verde ieri e stamattina ho provato la parte viola..beh che dire i colori sono davvero brillanti..uniche pecchè che ho riscontrato è che la mina è talmente morbida che quasi si scioglie e si consuma subito e poi se applicata nella rima inferiore dell'occhio tende a sbavare.
La collezione si componeva anche di altre cose ma non mi dilungo e vi rimando al sito di KIKO per informazioni e foto sui prodotti.

Un altro prodotto che ero curiosissima di provare erano i pigmenti, anche qui c'erano molti colori interessanti..io ne ho preso uno a mio avviso particolare, il n° 08 che è un blu-viola..dalle foto non rende come dal vivo!


pigmento a sx su base viola, al centro su base bianca, a dx senza base
Il pigmento risulta più scrivente con una base sotto o usato bagnato, a me piace l'effetto con una base viola perchè tira fuori tutti i riflessi viola di questo pigmento (in foto sembra molto più blu)!

Fatemi sapere cosa ne pensate voi di queste collezioni di Kiko e cosa avete preso!

2 commenti:

Amolamiacasa ha detto...

anche io ho preso la 05 è bellissima! I pigmenti non nè ho presi neanche uno, odio le polveri libere grrrr

Ada ha detto...

anche io mi spazientisco un pò con le polveri infatti prevedo che proverò a pressarlo in cialdina!

Posta un commento