lunedì 1 agosto 2011

Mac Semi precious haul&swatches

Eccomi finalmente a mostrarvi nel dettaglio cosa ho preso della collezione Semi precious di Mac uscita a Luglio!


 Ho preso 3 ombretti mineralize e 2 rossetti!

Il primo a sx è golden gaze, al centro dark indulgence e a dx rare find, come vedete gli ombretti hanno colori davvero particolari e sono abbastanza pigmentati (sopratutto i primi due, rare find un pò meno), nella foto sono stati applicati asciutti ma da bagnati saranno ancora più belli!
All'inizio volevo prendere solo golden gaze e rare find ma poi ho visto il trucco della mua della Rinascente con dark indulgence e me ne sono innamorata!



La texture di questi ombretti mi piace tantissimo, mi sembra quasi un misto tra crema e polvere che si fonde sulla palpebra; di questi ombretti se ne è parlato tanto..chi li amava, chi li odiava, io penso che alcuni colori come quelli che ho preso io e altri 2 meritavano altri invece erano davvero poco pigmentati e con colorazioni che si possono facilmente trovare anche in altri brand low cost!
Ma veniamo ai rossetti...dagli swatches che avevo visto ero convinta solo del Gem of roses ma quando sono stata davanti all'espositore ho deciso di provare anche gli altri colori, Lush Amber era un nudo leggero che non mi convinceva, Musky amethist troppo scuro e invece mi ha stupito molto One of a kind che molte hanno snobbato ma io l ho trovato davvero un bel colore, non è scuro come può sembrare a primo impatto, si fonde con il colore delle labbra e le rende solo un pò più pigmentate mentre Gem of roses ha una nota in più di rosa.
a sinistra one of a kind, a destra gem of roses
Ho voluto fare uno swatch anche del rossettino di Essence All about cupcake perchè pensavo fosse simile al Gem of roses ma come noterete il rossetto di essence risulta ancora più rosato!
Dato che ormai sono diventata quasi spudorata nel richiedere campioncini anche questa volta non ho mancato di chiedere qualcosa...e mi sono fatta dare un sample del pigmento Blue brown di Mac che è una cosa davvero *_* e un campioncino della crema viso mineralize!

Il colore del pigmento è indescrivibile, è meraviglioso, lo definirei un marrone ramato con riflessi blu/verdi..spettacolare!

Cosa dite dei miei acquisti Mac??Vi piaccione le cose che ho scelto?
A presto!Smack!

2 commenti:

Laura D.P. ha detto...

inizialmente di questa collezione volevo golden gaze e dark indulgence, poi mineral mode, poi i cremesheen... alla fine ho preso i pennelli, gem of roses, dark indulgence e smoked ruby XD A breve scrivo anche io il mio secondo post su questa collezione^^ Credo che one of a kind sia stato snobbato perché sembrava molto simile a gem of roses ... personalmente non amo i lustre, con gem of roses ne ho due e per un bel po' starò alla larga da questo tipo di rossetto...colori matte venite a me!!! :P

Ada ha detto...

bellissimo anche smoked ruby..era tra quelli che ritenevo validi..io mi sto un pò pentendo di rare find,cioè il colore è particolare ma devo sempre usarlo bagnato se voglio che si veda bene!!

Posta un commento