lunedì 1 agosto 2011

Inglot haul&swatches

Altro post per farvi vedere la palette che ho composto da Inglot a Milano, ho preso una palette con 4 colori, 3 opachi e uno shimmer..sono super pigmentati tutti e ho già in mente di farmi un'altra palette da 5 ombretti prossimamente!
Nel negozio sarei rimasta per ore..sembravo alice nel paese delle meraviglie...e che meraviglie, ero praticamente attirata da tutto, c'erano degli smalti che facevano respirare le unghie, smalti normali in un sacco di colori tipo Kiko, rossetti bellissimi , correttori, fondotinta, blush in crema e una miriade di ombretti!!!!C'era veramente l'imbarazzo della scelta, anche i pigmenti erano davvero bellissimi con colori particolari!
Diciamo che secondo me prima di andare bisogna almeno decidere se si vuole prendere ad es° un verde, un viola o un marrone perchè se si va e non si ha neanche idea del colore sarà molto difficile la scelta!
La palette è magnetica ed è molto pratica da portare in giro, i colori che ho scelto io sono: in alto a sinistra 353 beige matte, in alto a destra 376 grigio matte con riflessi leggermente violacei, sotto a sinistra 356 rosa matte e infine 12 amc shine marrone rame brillantinoso.
Gli ombretti sono pigmentatissimi, gli swatches sulle dite sono fatti semplicemente sfiorando gli ombretti!!!Unico nota dolente è che sono un pochino polverosi e che una volta infilati nella palette magnetica è à un dramma toglierli, infatti se notate nella foto il beige è già un pò scheggiato nel tentativo di toglietlo per leggere il numero ;-)
Il beige credo sia simile al Vanilla di Mac e l ho preso perchè non avevo beige matte, il rosa non è proprio quello che cercavo, ne volevo uno da abbinare al grigio come avevo visto in un tutorial di Clio ma il suo era un ombretto Mac di una collezione limitata!
La palette ha un ottima qualità prezzo anche in confronto a quelle di Mac, la mia da 4 ombretti l ho pagata 24 euro, mentre da Mac solo un refill costa 11 euro(quindi x 4 ombretti sarebbero 44 euro *-*)
Voi siete già andate a fare acquisti da Inglot?Cosa avete preso?Che ne dite dei colori che ho preso?
Dal 22 agosto usciranno i Rainbow eyeshadow..vi consiglio di dare un'occhiata al sito e iniziare a farvi un'idea!

0 commenti:

Posta un commento