lunedì 2 maggio 2011

KIKO Coral Bay

Ecco la nuova collezione estiva di Kiko "Coral Bay" ispirata all'estate con prodotti dominati da tonalità calde e sfumature metalliche.
Il glamour dell'oro si riafferma protagonista in Coral Bay, il look KIKO per l'estate 2011: i prodotti essenziali per un'estate scintillante in una collezione completa, dove luce e colore si fondono in un make up sofisticato, ma facile da ottenere. Formule e novità nate per accentuare la naturale luminosità della pelle abbronzata, ma non solo. Texture lussuose svelano benefici anti-age, filtri protettivi e performance waterproof, per un viso radioso, impeccabile e protetto anche ad altissime temperature. Lo sguardo conquista un appeal drammatico con i nuovi ombretti in gel, perfetti per ricreare un look smoky in pochi gesti, mentre lo smalto mantiene la sua brillantezza grazie all'esclusivo top coat con protezione UV.

E per una sensazione di supremo benessere e vitalità, KIKO propone le nuove acque profumate rimineralizzanti: tre delicate fragranze floreali declinate in chiave orientale, fruttata e acquatica per dissetare il corpo e attivare i sensi.
La collezione si compone di una bella varietà di prodotti:
Sunproof cream foundation SPF 15
Sunproof powder foundation SPF 14
Essential bronzer



Sun bronzing trio

UV protection top coat
Shimmering highlighter
Shimmering body oil
Aqua Gold
Sunprood lipstick SPF 15
Smoky eyeshadow waterproof

La collezione mi sembra molto carina anche se non tutti i prodotti mi convincono come ad esempio l'ombretto in gel su cui ho molte perplessità, penso anche che Kiko ultimamente stia alzando molto i prezzi delle sue collezioni e non lo catalogherei più come marchio low cost anche se il packaging è notelvomente migliorato e credo anche la qualità dei prodotti..non ci resta che aspettare l'uscita nei negozi di questa collezione e provarli (sul sito è già disponibile in anteprima), io sicuramente voglio provare un rossetto e un blush trio..stavo notando che l'essential bronzer assomiglia molto anche a quello di Pupa e credo anche a un colore della Mineralize skinfinish di Mac!
Se volete vedere più foto e avere maggiori informazioni sui prodotti e sui colori disponibili vi invito a dare un'occhiata al sito di Kiko!

3 commenti:

Laura D.P. ha detto...

Il sun bronzing trio (il terzo a partire dall'alto) potrebbe essere interessante! Con quei tre colori potrei avere blush, highlighter e contouring e mi ricorda un po' quello di NARS ... certo non ci sarà paragone con la qualità ... è il prezzo XD

debora ha detto...

ciao!carino il tuo blog!se ti va passa dal mio
http://regine-noi-bydebs.blogspot.com/
ciao!baci

Ada ha detto...

ciao debora ora vado a vedere il tuo blog, se ti va segui pubblicamente anche il mio..io farò lo stesso con il tuo!

Posta un commento