giovedì 12 maggio 2011

Haul e swatches Surf Baby Mac

Con l'estate alle porte Mac ha pensato bene di sfornare un'altra collezione dai toni caldi ispirata alle splendide spiagge californiane e ai surfisti..la collezione si chiama infatti Surf Baby!
E' composta da 2 beauty bag per mettere i vostri trucchi, 2 rossetti e 4 lipgloss, 5 ombretti, due stack di pigmenti, 2 matite occhi, un mascara, 3 gloss in tubetto, 4 terre, 3 bronzer in stick, un pennello, un blush e 2 smalti...insomma una collezione davvero vastissima!
Vi lascio anche qualche swatches trovato girovagando nel web e poi vi mostro il mio bottino!

Ed ora ecco coso ho preso io...il weekend appena passato l'ho trascorso a Firenze (città davvero stupenda..farò un post appena ho tempo) e non potevo non fare un salto alla Coin dove c'è un corner di Mac..il mio ragazzo ha deciso di farmi un regalino e come non approfittarne ;-)
ombretto swell baby e lipgloss strange potion!
l'ombretto swell baby è un bellissimo grigio freddo con dei riflessi quasi impercettibili, è di media pigmentazione ma risulta comunque scrivente, il lipgloss è un color corallo magnifico (era già stato proposto questo colore nella collezione Venemous Villain)
la texture dell'ombretto è satin
ed ecco gli swatches sulla mano dell'ombretto e del gloss
ed ora il lipgloss messo sulle labbra..perdonate lo stato delle mie labbra (dovevo fare lo scrub) e anche la stesura (l'ho messo proprio veloce veloce)
Non mi sono dilungata troppo nella spiegazione e descrizione dei prodotti perché se ne è già ampiamente parlato sul web, però se qualcuno ha qualche domanda da fare o vuole sapere qualche altra cosa sui prodotti mi lasci pure un commento qui sotto!
Se vi va di seguirmi iscrivetevi al blog!
Baci

1 commenti:

Ste Fania ha detto...

Ieri mi han stregata i gioielli e non ti ho aggiunta tra i blog da seguire...per fortuna ho rimendiato oggi ;)!!! Adoro MAC...!!!

Posta un commento