domenica 17 luglio 2011

Haul acquisti bergamaschi (Kiko,Coin e Ovs) e spionaggio

Ho in arretrato parecchie cose da mostrarvi, in questo post vi mostro le cose che ho preso a Bergamo agli inizi di luglio insieme a Sara, ragazza con cui gestisco la pagina facebook Essence Catrice Bergamo e Brescia.
La prima tappa è stata Kiko, dove abbiamo subito notato i nuovi rossetti, ben 75 nuovi colori con 4 texture diverse: mat, cremosi, perlati e lucidi!Io e Sara siamo rimaste molto colpite da quelli cremosi e io anche da quelli lucidi che quest'estate sono molto di moda..inoltre siamo rimaste abbastanza °_° per il rossetto nero e quello grigio..io personalmente non me li metterei mai!
un pò di swatches dei nuovi rossetti!
 Su alcune cose erano già iniziati gli sconti quindi ne ho approfittato per prendere qualcosa!
Nei prodotti saldati c'erano gli eyeshadow stick e dato che ne possiedo già uno con cui mi trovo benissimo ho pensato di prenderne un altro..quando sono di corsa per andare al lavoro questi ombretti li trovo validissimi e hanno una tenuta pazzesca!

il nome è lime green ma secondo me più che lime è un bellissimo verde smeraldo

Mi sono fatta tentare anche da due cosine non in saldo...la prima cosa è il rossetto della collezione Coral Bay che era esaurito da tempo sia sul sito che nei negozi e quando l'ho visto lì non potevo farmelo scappare, il colore è il red coral.
E come non farsi tentare anche dai nuovi rossetti?!Sono stata un pò indecisa se prenderne uno nude con texture cremosa(tipo cremesheen di Mac) o uno più accesso dalla texture sheer..alla fine ho optato per un bel fucsia sheer che con l'abbronzatura dovrebbe stare benissimo, poi il fuxia e uno dei miei colori preferiti!
packaging di lusso
spiegazione di come aprire il rossetto..se l'avessi visto prima non avrei rischiato di spaccarmi un dito ;-)
Dopo essere state da Kiko ci siamo dirette alla Coin per vedere un pò le novità e prendere qualche regalino per il giveaway che ci sarà prossimamente sul mio blog. Era la prima volta che vedevo uno stand Catrice così fornito quindi senza pensarci troppo ho preso due cosine da provare; più precisamente un blush sul rosa e un rossetto nude.

Oltre a questo duo se non ricordo male c'erano altre due varianti, una sul rosa chiaro e l'altra corallo, se guardate il video di Lolla Misstrawberry Fields sui promossi e bocciati per l'estate vedrete che parla anche lei bene di questo blush di Catrice nel color corallo.



E per finire fotina davanti all'Ovs di Bergamo come ricordo della giornata!
Grazie Sara per il bel pomeriggio!

per info sui rossetti Kiko visitate www.kikocosmetics.com o visitate la pagina facebook https://www.facebook.com/KIKO.MAKEUP.MILANO?sk=wall
per info su Essence e Catrice visitate www.essence.eu e www.catrice.eu, in più se vi va seguite la nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/essence.fan.page

Se avete domande o volete sapere qualcosa commentate qui sotto o scrivetemi una mail!
Se vi va iscrivetevi al mio blog...ci saranno tantissime novità!

1 commenti:

sara ha detto...

grazie a te ada *____* una giornata sicuramente da rifare

Posta un commento